|
Ciao a tutti, da oggi per aiutare Gianluca (con immensa gioia Sua) a poter smaltire più velocemente anche altre cose a livello organizzativo, mi faccio carico di divenire Resp. Webmaster, quindi resto a disposizione per chiunque avesse necessità, i miei contatti sono indicati nell'organigramma.
Saluti
Mauri
|
|
|
se avete bisogno di me sono contattabile anche al cell. 392 4344531 . Vorrei pubblicare maggiori info di tutte voi, foto, data di nascita, carriera sportiva, tecnicamente sarebbe oppurtuno creare una anagrafica aggiornata con anche i recapiti email e telefonici (ovviamente nn c'è bisogno di dirlo, che i telefoni nn li pubblicherò e nemmeno li userò per usi al di fuori di quelli organizzativi della società). Con il vostro consenso scambierò le anagrafiche tra di voi in modo da potervi tenere in contatto l'una con l'altra. Potrà darsi che con qualcuna magari ancora nuova nn abbia molta confidenza o che non la conosca addirittura, non preoccupatevi nn mordo nessuno e capirà l'occasione per presentarsi. Un saluto e un abbraccio!
|
|